La Tua Salute al Primo Posto

La Tua Salute al Primo Posto

“La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente” diceva il filosofo Arthur Schopenhauer e così la pensano anche gli italiani.

E’ arrivata a 34,5 miliardi di euro la spesa sanitaria sostenuta di tasca propria dagli abitanti del Bel Paese. Di contro, nel 2016 ci sono stati 11 milioni gli italiani che hanno dovuto rinviare o rinunciare a prestazioni sanitarie a causa di difficoltà economiche.

Nel Servizio Sanitario Nazionale il ticket è aumentato fino a superare il costo della stessa prestazione in una struttura privata (il 45% dei cittadini hanno pagato tariffe uguali o appena superiori al ticket che avrebbero pagato nel pubblico).

Quasi il 73% delle persone che si sono rivolte alla sanità privata, lo ha fatto per causa delle liste di attesa che nel Servizio Sanitario Nazionale si allungano.

CRC Intermediazioni Assicurative srl, propone una soluzione a queste tematiche con una polizza sanitaria modulare, che permette di accedere a strutture sanitarie convenzionate, con priorità di accesso e tariffe scontate.

Si tratta di strutture sanitarie private, situate nella nostra zona, dove rivolgersi per visite, indagini diagnostiche ma anche centri odontoiatrici e fisioterapici.

Tra le garanzie di polizza sono previsti il rimborso in caso di ricoveri con intervento chirurgico, il rimborso delle spese per analisi strumentali e visite specialistiche.

Sono previste ulteriori agevolazioni per famiglie e giovani fino ai 34 anni; è inoltre possibile il pagamento in rate mensili senza interessi.

About the Author

Leave a Reply